Il Casco

Spedizione - WebMoto.it

info spedizioni

metodi di pagamento

PayPal

Bonifico

Carta di credito

Contrassegno

newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato sulle nostre offerte e promozioni!

Info

I prezzi presenti sul sito possono differire dai prezzi applicati al banco in sede fissa in quanto gestioni separate e indipendenti.

Carrello

il tuo carrello è vuoto

home

home » spedizione

spedizione

Modalità e spese di consegna

Webmoto.it può accettare ordini con consegna in territorio italiano, ed Internazionali

Informiamo i nostri Clienti che, salvo casi eccezionali, abbiamo sempre la disponibilità degli articoli proposti..

I tempi di consegna dei nostri corrieri possono Variare da 1 a 3 Giorni lavorativi in base ad eventuali difficoltà che oggettivamente possono incontrare ( es. : blocchi dovuti a nevicate eccezionali o allagamenti o indirizzi parziali ed inesatti, etc. ).

Se alcuni prodotti non sono in pronta consegna l'ordine verrà recapitato quando tutti i prodotti saranno disponibili.

Nel caso qualche prodotto sia urgente sarà possibile contattarci per spedizioni parziali, per ognuna delle quali saranno addebitate ulteriori spese di spedizione.

Per ogni ordine effettuato su Webmoto.it, l'attività emette Scontrino o Fattura del materiale spedito, inviandola insieme all'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.

Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Webmoto.it in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla spedizione.
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, le spese accessorie di giacenza, di reso al mittente e di eventuale inoltro verso il Cliente, verranno addebitate al cliente.

Non si accettano resi se non Autorizzati direttamente dal nostro Ufficio Commerciale. In ogni caso verranno respinte spedizioni in contrassegno o comunque con spese a Nostro carico.

Promozione


Spedizioni gratuite in Italia per ordini a partire dai 100,00€

Spedizioni gratuite in Europa per ordini che superano i 100,00€

Spedizioni gratuite nel MONDO per ordini GIVI che superano i 550,00€