• Banner

229039
23,65 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Prestazioni superiori - Protezione totale

KXT OFF-ROAD è formulato con esteri sintetici e speciali esteri complessi ad altissima viscosità che conferiscono all?olio superiori proprietà antigrippaggio ed EP tali da assicurare la lubrificazione ottimale del motore e allo stesso tempo permettere una combustione pulita libera da depositi. Gli additivi low ash di nuova generazione ad alto potere detergente impiegati nella formulazione consentono di mantenere pulite le parti più calde del gruppo termico ed evitare l?accumulo dei depositi che tendono a bloccare i segmenti nelle gole del pistone (ring stick) e provocare usure anomale del cilindro. Contiene l'esclusiva formula BARDAHL POLAR PLUS in grado di formare una pellicola molecolare lubrificante che, fissandosi tenacemente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte le parti motore.

Proprietà

Massima protezione contro il grippaggio e la rigatura del cilindro

Eccellente potere detergente per la massima pulizia del motore

Additivi a basso contenuto di ceneri termicamente stabili, riduce la formazione dei depositi di alta temperatura

Elevata viscosità in grado di garantire la massima resistenza del film lubrificante

Formula concentrata utilizzabile a basso dosaggio

Utilizzo

KXT OFF-ROAD è un lubrificante non pre-diluito adatto ad essere impiegato nella benzina per la preparazione manuale della miscela secondo le percentuali di impiego consigliate dal costruttore e derivate dalla ricerca ottimale della carburazione.

Specifiche tecniche

Specifiche tecniche

Viscosity Grade

SAE 50

Dettagli del prodotto

229039
16 altri prodotti della stessa categoria:

Liqui Moly 1618 - Olio motore Racing Scooter 4T, 10 W-40, 1 litro

cod. 36010431

Informazioni su questo articolo Formulata per motori a 4 tempi raffreddati ad aria e ad acqua e utilizzati in condizioni normali ad alte Resistente nel tempo Rispettare le prescrizioni di servizio dei costruttori di motori Nota: L'efficienza massima è ottenuta solo se il prodotto viene utilizzato puro Prodotto di alta qualità Marchio Liqui...

Prezzo 15,11 €
Più
Disponibile

Seguici su Facebook