• Banner

1777500
€12.38
Tax included
Quantity
Out of stock


Description

Il pneumatico progettato per la guida in condizioni climatiche avverse

Mescole ad alte prestazioni su asfalti freddi e bagnati e applicazione di lamelle per un rapido warm-up

Grip sul bagnato:

Il design del battistrada FEELFREE™ WINTEC sfrutta appieno l'esperienza di Metzeler nello sviluppo di pneumatici per moto sportive ed è caratterizzato dalla presenza di lamelle.

Le principali caratteristiche di questo battistrada sono:

Intagli ampi e drenanti per la massima evacuazione dell'acqua

Struttura ad intagli che presenta un rapporto vuoto/pieno specifico su anteriore e posteriore per massimizzare le prestazionisoprattutto in condizioni di bagnato

Le lamelle sono progettate per massimizzare la trazione in condizioni di bagnato e garantire un migliore feeling di guida

La forma delle lamelle è progettata per accelerare i tempi di riscaldamento e ridurre il movimento del disegno del battistrada

Grip alle basse temperature

La mescola Wintec è in grado di adattarsi meglio al manto stradale anche a basse temperature e offre la massima aderenza in condizioni di bagnato e freddo.
La miscela di tre diversi tipi di polimeri offre allo stesso tempo eccellente comportamento sul bagnato, bassa temperatura di esercizio e resistenza meccanica anche a basse temperature grazie al processo brevettato di miscelazione delle mescole stesse.
Il mix bilanciato tra silice e nero di carbonio assicura la giusta rigidità, garantendo un eccellente feedback sia in condizioni fredde che calde.

Feelfree Wintec è caratterizzato da una struttura rigida, associate a una carcassa leggera che promuove stabilità, comfort, facilità di guida e tenuta di strada ad alte velocità.

Comfort e stabilità

Massima stabilità in diverse condizioni di carico

Stabilità ad alta velocità anche in condizioni di caldo

Comfort e sensazione di sicurezza "tutto il tempo"

Product Details

Metzeler
1777500

Click here to leave a review

16 other products in the same category:

Follow us on Facebook