• Banner

CA000013
18,75 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Castrol Classic TQF è un fluido per cambi automatici con additivi che garantiscono un'ottima resistenza all'usura, all'ossidazione e alla corrosione. Generalmente indicato per cambi Ford o Borg Warner d'epoca. Può essere utilizzato anche per la lubrificazione in carter della catena primaria delle moto, ove richiesto un olio SAE 20, come anche negli ammortizzatori a pistone. Il prodotto è di colore rosso per agevolarne l'identificazione.
Specificamente formulato per soddisfare i requisiti dell'ormai obsoleta specifica Ford ESW-M2C-33G / -33F, come richiesto per molte trasmissioni più vecchie utilizzate nei veicoli classici. Può anche essere utilizzato come fluido idraulico generico o lubrificante del servosterzo nel caso in cui il fabbricante specifichi l'uso di un ATF. Non deve essere usato dove sono richiesti i fluidi tipo MERCON® o DEXRON®.

Informazioni tecniche

-Fluido cambio automatico
-SAE20 modificato senza attrito specifico
-Incorpora additivi per fornire resistenza all'usura, all'ossidazione e alla corrosione
-Può essere utilizzato dove 'Castrolite' è specificato per la scatola della catena primaria o il cambio
-Può essere utilizzato per le forcelle anteriori delle motociclette classiche

Dettagli del prodotto

CA000013

Scheda tecnica

Paese Origine
Italia
16 altri prodotti della stessa categoria:

DRAG OIL Olio trasmissione e catena primaria per Sportsters® da 946 ml 36040006

cod. 36040006

Applicazioni                                           SportsterStile  Ad alte prestazioni                                                       Tipo                                                        Ingranaggi e paracatena Dimensioni contenitore                         946 ml (1 quarto di gallone britannico) Soddisfa o supera i requisiti per...

Prezzo 5,60 €
Più
Ordinabile

Seguici su Facebook