• Banner

  • Pacchetto

3518000 + 1870500

Questo pacco contiene

99,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile


Descrizione

La coppia comprende:
Posteriore: Metzeler 150/70-14 66S TL Roadtec™ Scooter
Anteriore: Metzeler 120/80-14 58S TL FeelFree Wintec DOT 24/48 Mesi

Due Ruote per 4 Stagioni
ROADTEC™ Scooter è il nuovo prodotto di METZELER per tutte le tipologie di scooter, con ruote dai 10 ai 16 pollici, che prende ispirazione dal ROADTEC™ 01.
ROADTEC™ Scooter ha un’estrema flessibilità e versatilità, adattandosi ad una più ampia gamma di condizioni meteorologiche, temperature di esercizio e superfici stradali, in aree urbane e non solo.

Grip in tutte le condizioni

Mescola migliorata con un alto contenuto di Silice che, insieme al disegno battistrada, migliora il grip meccanico e chimico in tutte le condizioni. I posteriori radiali presentano una combinazione di due mescole, in cui la fascia centrale occupa circa il 20% del pneumatico, con il restante 80% equamente diviso tra le due spalle. La mescola laterale presenta una percentuale più elevata di silice, per una migliore sensazione di aderenza in curva, specialmente sul bagnato. La fascia centrale presenta una mescola bilanciata di Silice e Nero Fumo, per migliorare la stabilità ad alte velocità, la dispersione del calore e fornire equilibrio tra resistenza all'abrasione e grip.

Versatilità di utilizzo in tutte le stagioni

L'alto contenuto di Silice nelle mescole garantisce un'estrema flessibilità e versatilità di utilizzo in un'ampio spettro di temperature e condizioni del manto stradale, nelle aree urbane e non solo. ROADTEC™ Scooter è quindi la soluzione ideale per chi guida in tutte le stagioni, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche e dalla temperatura, con un comportamento eccellente in tutte le diverse situazioni.

Sicurezza su superfici bagnate e a basso attrito

Il disegno battistrada del ROADTEC™ Scooter si ispira al pluripremiato ROADTEC ™ 01, con l’aggiunta di intagli lamellari per adattarsi al meglio alle esigenze degli scooter. Questo disegno battistrada è stato sviluppato per migliorare la trazione meccanica, con un evidente vantaggio in termini di accelerazione e frenata.

FEELFREE™ WINTEC
Il pneumatico progettato per la guida in condizioni climatiche avverse

Mescole ad alte prestazioni su asfalti freddi e bagnati e applicazione di lamelle per un rapido warm-up

Grip sul bagnato:

Il design del battistrada FEELFREE™ WINTEC sfrutta appieno l'esperienza di Metzeler nello sviluppo di pneumatici per moto sportive ed è caratterizzato dalla presenza di lamelle.

Le principali caratteristiche di questo battistrada sono:

Intagli ampi e drenanti per la massima evacuazione dell'acqua
Struttura ad intagli che presenta un rapporto vuoto/pieno specifico su anteriore e posteriore per massimizzare le prestazioni soprattutto in condizioni di bagnato
Le lamelle sono progettate per massimizzare la trazione in condizioni di bagnato e garantire un migliore feeling di guida
La forma delle lamelle è progettata per accelerare i tempi di riscaldamento e ridurre il movimento del disegno del battistrada

Grip alle basse temperature

La mescola Wintec è in grado di adattarsi meglio al manto stradale anche a basse temperature e offre la massima aderenza in condizioni di bagnato e freddo. La miscela di tre diversi tipi di polimeri offre allo stesso tempo eccellente comportamento sul bagnato, bassa temperatura di esercizio e resistenza meccanica anche a basse temperature grazie al processo brevettato di miscelazione delle mescole stesse.
Il mix bilanciato tra silice e nero di carbonio assicura la giusta rigidità, garantendo un eccellente feedback sia in condizioni fredde che calde.

Feelfree Wintec è caratterizzato da una struttura rigida, associate a una carcassa leggera che promuove stabilità, comfort, facilità di guida e tenuta di strada ad alte velocità.

Comfort e stabilità

Massima stabilità in diverse condizioni di carico

Stabilità ad alta velocità anche in condizioni di caldo

Comfort e sensazione di sicurezza "tutto il tempo"

Dettagli del prodotto

Metzeler
3518000 + 1870500
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook