• Banner

MM5

GPS TRACKER MONIMOTO MM5

171,52 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

Tracker intelligente MoniMoto

MONIMOTO - l'innovativa protezione antifurto per motociclette. Monimoto è l'innovativa protezione antifurto per motociclette. Il sistema è costituito da un tracker che è collegato alla moto e un tasto radio accoppiato. Se la moto viene spostata quando la chiave di controllo del telecomando non è vicino al tracker, il proprietario viene avvisato tramite telefonata e informato sulla posizione della moto.

Ogni secondo conta nel furto di moto! Il sistema di allarme GPS Monimoto è molto facile da installare ed estremamente efficace. Questo avvisa immediatamente se viene rilevato un movimento non autorizzato. Posiziona il dispositivo (la dimensione di un grip del manubrio) in un punto nascosto sulla tua moto e accoppialo con l'app Monimoto sul tuo smartphone. L'allarme intelligente Monimoto ha un proprio alimentatore in modo che la batteria della moto non venga scaricata. Viene fornito con una scheda SIM preinstallata con 2 mesi di utilizzo gratuito della rete dati in tutti i paesi dell'UE e in altri paesi europei. Facile da usare, veloce da installare. Questo ti dà sicurezza.

Caratteristiche: Installazione semplice e wireless Alimentazione autonoma, indipendentemente dalla batteria della moto Avviso di movimento/furto tramite telefonata Localizzazione della posizione molto precisa utilizzando GPS & GSM Può essere azionato interamente tramite app per smartphone

Incluso: 1x tracker intelligente 1x tasto radio Cravatte per il fissaggio

Ulteriori informazioni:

Costi aggiuntivi per la tariffa dati mobile: 2,99 USD / mese a partire dal terzo mese

Per la copertura del paese, vedi www.monimoto.com, questa versione è MM5

Dettagli del prodotto

MM5
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook